E stata una presa in giro a tutti gli effetti, colloquio andato bene, mi hanno chiamata per iniziare a lavorare i primi di giugno, ho portato i documenti necessari, pagato circa 60 euro, e poi sono spariti.
Ho chiamato io circa una settimana prima della data di inizio. Dopo vari tentativi con il mio numero al quale non rispondevano ho provato con un'altro e mi hanno subito risposto.
Ho parlato con la stessa persona che mi ha fatto il colloquio, mi dice con voce tremante, tipico di una persona che non sa cosa dire, che devono fare delle verifiche, visto che risultava che avevo già lavorato in due filiali ( al colloquio e stato detto e comunque sul CV è scritto). Al che ho chiesto quale fosse il problema, mi e stato risposto che l'ufficio del personale aveva dato questa disposizione
Ora mi chiedo le verifiche generalmente si fanno prima di far portare i documenti per l'assunzione, anche perché hanno un costo e presumibilmente una persona che non lavora potrebbe fare fatica a tirarli fuori.
Azienda poco seria e mi ritengo fortunata a non aver iniziato, se la serietà e questa meglio esserne stata alla larga