Colloquio conoscitivo molto disteso. Due persone del reparto HR mi hanno fatto alcune domande su me stesso e sulla motivazione che mi ha spinto a candidarmi per quella posizione. Nel complesso, a parte qualche domanda per capire quanto me ne intendessi delle tematiche che avrei dovuto affrontare da tirocinante, un colloquio molto distensivo e che mi ha fatto davvero sentire a mio agio