Essendo un ambiente piuttosto piccolo, hai modo di legare con i colleghi e spesso si organizzano attività extra lavorative insime. Si lavora molto in team e per questo l'obiettivo è aiutarsi a vicenda.
Cons
Lo smartworking non è ammesso. Non c'è possibilità di crescita. Dicono tante bugie, sono esperti nel farti credere quello che gli conviene ma in realtà faranno sempre i loro interessi. Non danno nessun benefit al dipendente e il valore umano non esiste.