Sono venuto a conoscenza di questa azienda da un carrier day, mi hanno contattato dopo per una posizione che non mi è stata specificata. Essendo alle prime esperienze di colloqui ho deciso di farlo comunque. Sono stato trattato con estrema arroganza ed erano più interessati a quanto tempo ci ho messo per laurearmi e ai voti che alla mia persona. Il colloquio si è svolto con vari test scritti e quando provo a ragionare su una risposta che al primo impatto non sapevo, sembravano anche infastiditi. Poi nel momento in cui dovevo fare io delle domande sono stato tagliato corto perché non volevano perdere tempo. Post colloquio mi è stato detto che entro due settimane mi avrebbero scritto con l’esito sia negativo che positivo. Nessuno mi ha scritto, facendomi capire la strafottenza di chi ci lavora.