Mi sono recata in Hammer per chiedere un tirocinio curriculare. Sono stata ricevuta dai due titolari. Ho raccontato della mia esperienza universitaria e della mia volontà di svolgere un tirocinio presso la loro agenzia per poter affinare le nozioni apprese all'univeristà.
Mi hanno chiesto un po' di me, del mio percorso accademico.
Ho apprezzato che mi hanno detto che non avrei fatto fotocopie ma mi avrebbero lentamente avviato alla scelta della mia strada lavorativa.