Confermo recensioni negative precedenti. Esperienza negativa. 20 minuti di ritardo, colloquio brevissimo: estrema superbia, arroganza , presunzione e atteggiamento irrispettoso. Zero professionalità, zero atteggiamento valutativo e capacità relazionali. Zero scambio di informazioni o valutazione delle competenze del candidato. La preparazione richiesta? vaga e impossibile: pur studiando il sito e ricercando dati esterni, si aspettano un resoconto da audit. Zero dettagli relativi a inquadramento/retribuzione . Con queste premesse, immagino come possa essere piacevole lavorare in un ambiente così.