Il processo di selezione è stato veloce e gradevole. La Responsabile delle Risorse Umane si è dimostrata estremamente disponibile, gentile e professionale, mantenendomi costantemente informata sullo stato della mia candidatura. Maria Teresa crea un ambiente confortevole, trasformando spesso i colloqui in piacevoli scambi senza alcuna pressione o stress legati alle prestazioni. Non avevo incontrato un professionista delle Risorse Umane così competente ed empatico da molto tempo ed auguro ad ogni azienda di avere una persona come lei nel proprio team di risorse umane.